Proponiamo in vendita porzione di bifamiliare di ampia metratura, ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di spazi generosi sia interni che accessori.
L’abitazione, di circa 195 mq, si sviluppa su due piani fuori terra ed è composta al piano terra da ingresso, luminoso soggiorno, sala da pranzo, cucinino, bagno con doccia, lavanderia e comoda cantina.
Al piano primo si trovano quattro camere da letto, un bagno e un sottotetto utilizzabile come pratico ripostiglio.
Completano la proprietà un garage di circa 27 mq e due ampi magazzini per una superficie complessiva di circa 508 mq, ideali per attività, deposito o per chi necessita di grandi spazi accessori.
All’esterno è presente una centrale termica con caldaia recentemente sostituita.
Possibilità di abbinare terreno di circa 2.000 mq, soluzione ideale per chi desidera uno spazio verde privato, attività all’aperto o ulteriori esigenze di utilizzo.
L’immobile, edificato negli anni ’60 e successivamente sistemato negli anni ’80, si presenta in buone condizioni generali ed è abitabile da subito.
Soluzione interessante per chi desidera indipendenza, ampi spazi e versatilità d’uso.
Confronta Strutture
Confronta